Here I Stay Festival


Il festival di musica indipendente in Sardegna, è ormai diventato uno degli appuntamenti più attesi, intensi e divertenti dell’estate musicale indipendente italiana, amato da chi voglia unire concerti e musica live di alto livello con le bellezze paesaggistiche e culturali della Sardegna.

QUANDO?
Here I Stay Festival 2011 6th edition si svolgerà il 29, 30 e 31 luglio 2011.

DOVE?
Quest’anno l’Here I Stay Festival cambia location e si sposta al POZZO GAL, Miniere di Ingurtosu (Arbus), ad appena sette chilometri da Piscinas - la spiaggia con dune mozzafiato tra le più alte d’Europa, una possibilità unica per concedersi una vacanza musicale esclusiva.
Il festival sarà incastonato tra i monti e incorniciato dal verde dei boschi della zona, all’interno di un sito minerario meraviglioso ristrutturato di recente dal Comune di Arbus e dotato di un museo multimediale dedicato al lavoro operaio.

COSA TI ASPETTA?
Nuova, bellissima location, ma gli ingredienti sono quelli di sempre: una full immersion di tre giorni tra concerti, mare e boschi, in un’atmosfera distesa e rilassata, tra musica live, le splendide spiagge della Costa verde, passeggiate nei boschi o nei complessi minerari della zona, balli sotto le stelle fino alle prime luci del mattino.
E come gli altri anni: due palchi per un totale di 21 band che si esibiranno dal vivo e dj da ogni parte del mondo. E poi mostre, installazioni, laboratori.

www.PassaggioSardegna.it è partner di Here I Stay Festival offendo a chi lo desidera la possibilità di raggiungere i luoghi dei concerti condividendo il viaggio in auto.
Per inserire la propria richiesta / offerta di passaggio basta cliccare il link in basso e specificare nel motivo del viaggio "HIS".

Per conoscere in dettaglio tutte le novità, le informazioni e la line-up dell'edizione 2011 visita il sito:

http://www.hereistay.com


Offri o Cerca un passaggio per seguire i concerti