Ogliastra Teatro - Festival dei tacchi
JERZU . ULASSAI . OSINI 4 • 9 AGOSTO 2013

Dal 4 al 9 agosto Jerzu, Ulassai e Osini ospiteranno la 14^ edizione di Ogliastra Teatro - Festival dei Tacchi, l’atteso appuntamento estivo promosso e organizzato dal cada die teatro, in collaborazione con i comuni di Jerzu, Osini e Ulassai, la Cantina Antichi Poderi e il contributo della Regione Sardegna, della Provincia e del GAL Ogliastra, che attira ogni anno numerosi spettatori provenienti da tutta la Sardegna e non solo.
L’idea è quella di dare vita a una via del teatro che collega tre paesi fra loro vicini favorendo la fruizione dei luoghi e la partecipazione del pubblico. Un cartellone ricco di appuntamenti che vanno dagli spettacoli teatrali, alla musica, ai momenti di incontro e approfondimento, passando per i libri e la letteratura con la sezione Libri in scena: progetto di valorizzazione e invito alla lettura che si articola in incontri con autori, registi e attori.

Per conoscere il programma della manifestazione visita il sito:

http://www.cadadieteatro.it/

www.PassaggioSardegna.it è GREEN PARTNER di Ogliastra Teatro - Festival dei tacchi offendo a chi lo desidera la possibilità di raggiungere i luoghi dell'evento condividendo il viaggio in auto.
Per inserire la propria richiesta / offerta di passaggio basta cliccare il link in basso e cercare tra gli eventi:


Offri o Cerca un passaggio