52. SAGRA DELLE PESCHE SAN SPERATE

Le pesche rappresentano uno degli elementi identitari del paese di San Sperate oltre che espressione delle sue eccellenze produttive.
Ogni anno in occasione dei festeggiamenti legati al Santo Patrono, il paese si anima con mostre, spettacoli e food per la SAGRA DELLE PESCHE.
Una festa all’insegna della cultura, della tradizione, della ritualità ma soprattutto della sostenibilità ambientale, un modo per ritrovare il primigenio legame che lega il paese alla terra e alla sua vocazione agricola.
Le pesche di San Sperate hanno ottenuto la De.Co (Denominazione Comunale di Origine), un marchio che garantisce l’origine, genuinità, la composizione e le modalità di preparazione dei prodotti, codificate e certificate da un preciso disciplinare di produzione, stabilito dal Consiglio Comunale, nel rigoroso rispetto degli usi, delle consuetudini e delle tradizioni locali.

Per conoscere il programma della manifestazione visita il sito:

http://www.sansperate.net/index.php/area/sagra-delle-pesche.html

o trova su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Sagradellepesche/519131054809202?fref=ts

www.PassaggioSardegna.it è GREEN PARTNER della 52. SAGRA DELLE PESCHE di SAN SPERATE offendo a chi lo desidera la possibilità di raggiungere i luoghi dell'evento condividendo il viaggio in auto.
Per inserire la propria richiesta / offerta di passaggio basta cliccare il link in basso e cercare tra gli eventi:


Offri o Cerca un passaggio