Stay Down Festival 9-10 giugno 2012

Stay Down Fest

Un mix di concerti, live e dj-set ai piedi delle montagne bagnate dal Lago Flumendosa, la cui riva sarà palcoscenico naturale di due giornate di esibizioni, con la partecipazione di artisti isolani ed internazionali.

Così per due giorni, dal tramonto all’alba sino al successivo calar del sole, daremo vita ad un’esperienza unica e profonda sotto il segno di musica e improvvisazione.

Performance a pochi passi dal bacino per più di 24 ore, dove colori, ombre e profumi cambieranno lo stesso scenario, scanditi dal passare del tempo.

Un’affascinante escursione nelle acque del Flumendosa sul Battello della Società Navigazione dei Laghi, che farà emergere sensazioni nascoste dal silenzio sovrastante.

Insieme a momenti di ritrovo con degustazioni eno-gastronomichedel luogo, in collaborazione con cantine ed attività locali, presso la struttura alberghiera di Is Tellas, base organizzativa e ricettiva sia come hotel che come camping, per l’intera durata dell’evento.

Per conoscere in dettaglio tutte le novità e le informazioni dell'edizione 2012 visita il sito:

http://www.staydownfest.com

PassaggioSardegna.it è partner di Stay Down Fest offendo a chi lo desidera la possibilità di raggiungere i luoghi del Festival condividendo il viaggio in auto.
Per inserire la propria richiesta / offerta di passaggio basta cliccare il link in basso e specificare nel motivo del viaggio "StayDown".


Offri o Cerca un passaggio per seguire il festival